Porta Pack.
La Porta rapida ad impacchettamento è il sistema più pratico per compartimentare i locali del vostro magazzino e anche altri ambienti con molte aperture giornaliere. La struttura è interamente zincata e presso piegata composta da due montanti verticali muniti di guarnizioni anti usura e tubolari di rinforzo ed anche con funzione di passacavi. Nella parte superiore Vi è una traversa autoportante. La chiusura avviene mediante un manto in PVC auto estinguente classe 2 del peso 900 grammi e avente una forte resistenza alla lacerazione. Solitamente prevediamo due file di oblò per garantire la massima visibilità all’ operatore. La colorazione comprende un’ ampia scelta. Prevediamo delle tasche termosaldate che all’interno sono munite di tubolari in acciaio. Questo garantisce una massima resistenza alla spinta del vento. Possiamo così raggiungere lunghezze di oltre dieci metri. Le cinghie di sollevamento hanno una portata di 2500 kg. ciascuna.
Motorizzazione e quadro elettrico.
Prevediamo un albero avvolgitore montato su supporti a sfera e motorizzazione auto frenante, tutto in conformità alle normative vigenti. Comprendiamo inoltre un quadro elettrico munito di fungo di emergenza. Vi elenchiamo inoltre i seguenti elementi compresi nell’ installazione:
- nr. 2 gruppi di fotocellule ad infrarossi orientabili
- nr. 1 lampeggiante
- nr. 1 pulsantiera apri chiudi interno
- nr. 1 pulsantiera apri chiudi esterno
- costa di sicurezza a richiesta
Prezzi,
I prezzi sono proporzionati alla dimensioni del manufatto poichè da queste variano le motorizzazioni e anche gli altri componenti.